TL casa risponde

Ogni giovedì dalle 9.30 alle 10.30 Fondazione The Bridge sarà negli studi di Telelombardia a “TL Casa risponde” con l’obiettivo di discutere, insieme a esperti, su tematiche legate a salute e sanità.

Alla conduzione ci sarà Livia Ronca, giornalista professionista e volto noto di Telelombardia.

In ogni puntata ci sarà la possibilità di fare delle chiamate in diretta per parlare con gli esperti e per confrontarsi con loro su dubbi e perplessità legati al tema in onda.

Per qualsiasi segnalazione potete scrivere al seguente indirizzo: segreteria@fondazionethebridge.it

Vi aspettiamo!

• Brunello Enrico
    Posted at 18:27h, 23 Gennaio Rispondi

Volevamo far presente che tra i “Disturbi del Sonno” si potrebbe parlare anche della Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno, che attualmente vede coinvolti in Italia sia adulti che bambini, per la quale la nostra Associazione, se ne occupa da ben 16 anni e di conseguenza, può decisamente fornire risposte concrete a chi ha dubbi o semplicemente vuole saperne di più.
    Il nostro Presidente, sig. Enrico Brunello è disponibile per ogni ulteriore domanda e/o chiarimento in merito.
    Grazie per l’attenzione.
    Il nostro numero telefonico di contatto è: 3343361267

• Redazione
      Posted at 15:01h, 29 Gennaio Rispondi

Carissimo, grazie mille per il suggerimento. Lo prenderemo sicuramente in considerazione. Grazie per seguirci e buona giornata.