Iscrizione Newsletter

È nata la newsletter di Fondazione The Bridge.

Una volta al mese ti manderò dei contenuti che riguardano l’ambito sociosanitario.

Qualche esempio?

I documenti che produciamo, gli studi, le consensus e gli incontri. E ancora corsi, rassegna stampa, eventi in programma.

Compila il modulo per iscriverti alla newsletter.

Voglio iscrivermi alla newsletter di Fondazione The Bridge

Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento, cliccando il link in fondo ad ogni email ricevuta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consultare sezione privacy policy sul sito.

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

Il titolare del trattamento è il Fondazione The Bridge  per la protezione dei dati personali, con sede in via Lambruschini 36 Milano , 20156 email: segreteria@fondazionethebridge.it PEC: thebridge@pec.fondazionethebridge.it Tel: +39 (02) 36565535

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Fondazione The Bridge , nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). L’apposita istanza all’Autorità è presentata contattando Fondazione The Bridge  email: segreteria@fondazionethebridge.it

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO

Per non ricevere più la newsletter, inviare una email a: segreteria@fondazionethebridge.it  con oggetto “Cancella iscrizione”.

È avviata la pratica di registrazione del sito di Fondazione The Bridge come testata giornalistica. Numero di protocollo provvisorio 16899/2019