Menu Icon

News&Press

News&PressNews

16 Maggio 2022

Ricerca figura “Media Relation”

Siamo alla ricerca di un’agenzia o di un professionista freelance con esperienza in ambito Healthcare & Life Science che ci supporti nella comunicazione dei nostri progetti con attività di Media Relations.

Per partecipare alla selezione occorre inviare all’indirizzo segreteria@fondazionethebridge.it:

1. una presentazione d’agenzia o un CV che dettagli la pregressa esperienza nel settore
  2. una selezione di Case History di attività di Media Relations già realizzate per soggetti che operano in ambito Healthcare & Life Science
  3. una proposta di attività da sviluppare nel corso di un anno di affiancamento, con relativa offerta economica.

Per una panoramica sulle nostre attività e i nostri principali progetti, visitare la sezione “WORKS” del nostro sito www.fondazionethebridge.it