Nasce “RisPonte” il nuovo blog di Fondazione The Bridge

Un blog? Ci hanno detto che gestire un blog è un lavoro impegnativo, che è necessario dedicarcisi con costanza e serietà, che gli internauti sono esigenti e soddisfarli non è sempre semplice.

Ci hanno chiesto se fossimo sicuri di voler intraprendere questa avventura, e la risposta è stata sì, certo.

Perché? Perché ci piace condividere, e sarà sempre quello dello scambio, il focus del nostro blog.

Per chi? Per chi ha voglia di conoscere ciò che accade nel mondo della clinica e della scienza, con uno sguardo sul sociale.

Quando? Ogni volta che sarà interessante ragionare attorno a una notizia, a un’idea, a una suggestione. E siccome le notizie non mancano, e a cascata non mancheranno idee e suggestioni, vi assicuriamo che ci leggerete spesso.

Come? Cercando di darvi delle informazioni utili, ma con un taglio colloquiale e di facile comprensione.

Cosa? Leggerete di interventi in ambito sociale e sanitario, di associazioni di pazienti, di ricerca, di progettazione.

Sharing experiences, questo è il nostro motto. Vi aspettiamo con commenti, idee e proposte per dare insieme vita a un incubatore di comunicazione culturale.

Grazie a tutti!

Lo staff della Fondazione The Bridge