“Modello lombardo 4.0. Dal territorio agli ospedali”

Il 10 maggio 2018 Fondazione The Bridge sarà presente a “Modello lombardo 4.0. Dal territorio agli ospedali” presso Lombardia Informatica in Via T. Taramelli, 26

La presa in carico del paziente cronico vede come protagonista ilMMG che lavorando in rete con la medicina territoriale, le farmacie e i presidi ospedalieri, governa in qualità di cooperativa associata come gestore o come co-gestore come singolo medico, il processo di cura che si articola nei PAI (piani assistenziali integrati) e nelle interazioni con gli altri enti gestori o erogatori per una presa in carico complessiva del paziente di tutti gli aspetti patologici.
I vari attori del sistema si mettono in rete per una assistenza realmente integrata, tra territorio ed ospedale, che vede l’apporto sia degli ospedali pubblici che degli ospedali privati accreditati.

Invito stampa

ProgrammaModello Lombardo 4.0