Come i milanesi percepiscono il Coronavirus: un’indagine di Fondazione The Bridge

Fondazione The Bridge ha promosso un’indagine relativa a come i milanesi conoscano e percepiscano il Coronavirus.

L’indagine è stata condotta da Datanalysis – Istituto di ricerche demoscopiche nell’area Salute – nei giorni 25-27 febbraio 2020 su un campione di 500 Cittadini residenti a Milano e Città Metropolitana di Milano che è stato intervistato telefonicamente (metodologia CATI) e ha compreso Fasce di età dai 18 agli over 60 anni, oltre ad altri parametri socio-demografici.
Per una facilità di lettura, tutte le percentuali dei risultati sono state riportate senza decimali e per le domande con multi risposte, i risultati sono stati tutti portati al 100%.
Infine, tale indagine è stata condotta secondo le normative per la tutela della Privacy.

Clicca qui per leggere l’indagine

Clicca qui per leggere l’analisi dei dati emersi, realizzata dal Centro Studi di Fondazione The Bridge

Tags: